Controlli e rilievi sull'amministrazione

Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile

Rilievi Corte dei conti

Non sono pervenuti rilievi della Corte dei conti, riguardanti l’organizzazione e l’attività dell’amministrazione o di singoli uffici.

Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

L'attestazione, a partire dal 2024, è stata affidata all'ODV MOG 231, avv. Massimo Manenti, in quanto organismo con funzioni analoghe all'OIV.
  1. Attestazione OIV 2024
Fino al 2023 l’Agenzia per l’Energia Alto Adige - CasaClima era priva di OIV, o organismo con funzioni analoghe agli OIV, pertanto l’attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione e la compilazione della griglia di rilevazione è stata effettuata dal RPCT.
  1. Attestazione OIV 2023
  2. Attestazione OIV 2022
  3. Griglia di rilevazione 2022
  4. Griglia di rilevazione XLS 2022
  5. Scheda di sintesi OIV 2022
Newsletter CasaClima
Vuoi conoscere tutte le novità CasaClima? Abbonati alla Newsletter e ricevile direttamente nella tua casella di posta.
 
Iscriviti qui