Provvedimenti

Provvedimenti organi indirizzo politico

Ai sensi dell’art. 5 dello Statuto dell’Agenzia, il comitato di indirizzo e coordinamento è nominato dalla Giunta provinciale per la durata di cinque anni. Assume un ruolo meramente consultivo e di conseguenza non sono stati adottati provvedimenti.

Ai sensi dell’art. 3 dello Statuto dell’Agenzia, il direttore generale / la direttrice generale dell’Agenzia è nominato / nominata dalla Giunta provinciale per quattro anni e può essere riconfermato/a Il direttore generale / la direttrice generale è il/la rappresentante legale dell’Agenzia, al/alla quale è attribuita la massima responsabilità dirigenziale per tutti gli ambiti di competenza dell’Agenzia.
La Giunta provinciale, su proposta del direttore generale dell'Agenzia, nomina altresì un direttore tecnico / una direttrice tecnica, al/alla quale è attribuita la responsabilità per le questioni tecniche e il/la quale sostituisce il direttore generale / la direttrice generale in caso di assenza dal servizio o di impedimento temporaneo in tutte le sue attribuzioni.

Provvedimenti dirigenti

In questa sezione viene pubblicato l’elenco dei provvedimenti adottati dai dirigenti amministrativi, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
  • scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta;
  • accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche (articolo 23, comma 1, d.lgs. n. 33/2013; articolo 16, legge n. 190/2012)
  1. Elenco provvedimenti