Eventi

CasaClima Tour 2020 - Trieste

Il CasaClima Tour nasce 5 anni fa con l’intento di divulgare Know-How e buone pratiche CasaClima sul territorio nazionale. Da subito la scelta di andare dove normalmente CasaClima non arriva e coinvolgere i campioni nel loro settore, le Aziende Partner, si è rivelata felice. Dalla prima tappa di Milano nel 2015 all’ultima di quest’anno, oltre 10.000 partecipanti avranno assistito ai convegni. La formula ormai è ben rodata: poche e brevi relazioni tecniche si alternano prima del “break altoatesino“, dove il contenuto è concentrato al suo essenziale, e poi tutti a lavorare insieme: tecnici CasaClima, esperti delle Aziende Partner, progettisti, artigiani e costruttori a confrontare esperienze, approfondire dubbi, cercare risposte e soluzioni in uno spazio trasformato in una grande aula-studio. Ripartire dopo l’interruzione primaverile è per tutti una grande sfida. Volevamo farlo appena possibile, ma anche in piena sicurezza. Per questo abbiamo modificato la struttura e abbiamo aggiunto la grande novità delle ultime settimane, il superbonus 110%. Sono molto felice che avremo come partner importante per approfondire proprio quel tema gli esperti di ENEA. Per gestire al meglio la nuova formula bisogna purtroppo limitare il numero dei presenti a 96, ma è già qualcosa riprendere il viaggio.

Auguro a chi vorrà accompagnarci in questa ripresa buon lavoro, nella convinzione che si tratti di un’iniziativa che può dare un importante contributo sia al sistema Paese sia alla salvaguardia del nostro pianeta e dalla quale usciremo tutti più soddisfatti e arricchiti.

ULRICH SANTA, DIRETTORE 

Informazioni sull'evento

Tipo di evento Convegno
Numero di evento CCT20-TS
Periodo dell'evento
  • 09.07.2020 14:00 - 19:00
Luogo Trieste (Trieste)
Durata 5 Ore
Numero massimo di partecipanti 96
Costo Gratuito
Credits
  • CasaClima 2
  • Architetto 3
  • Ingegnere 3
  • Perito Industriale 4
  • Geometra 2
Termine di iscrizione e pagamento 08.07.2020
La registrazione per l'evento è chiusa.

Programma dell'evento

Disposizione sicurezza e spazi Molo IV
La Sala sarà divisa in due settori: MacroArea A e MacroArea B.
Ogni settore sarà diviso virtualmente in 4 microaree, 8 complessivamente, che chiameremo Aule Tematiche.
Ogni Aula Tematica ospiterà nr. 12 sedute per un totale max di 96 sedute. La disposizione di
ogni seduta prevede la distanza di un metro dall’altra su ogni fronte. Tale disposizione rimarrà
inalterata durante i workshop.

ATTENZIONE: Scegliere macroarea A o B all'atto della registrazione
 
Programma

Plenaria
Si svolgerà dalle 14.00 alle 16.30. I contenuti sono descritti nella locandina.
 
Aule Tematiche
Dalle 17.00 alle 19.00 si svolgeranno i workshop. I partecipanti all’atto dell’iscrizione scelgono se seguire i workshop della MacroArea A o della MacroArea B.
Una volta scelti, seguiranno dalla stessa postazione il gruppo dei workshop indicati all’atto dell’iscrizione. Saranno i relatori a ruotare ogni mezz’ora per le loro aule di riferimento.
 
Scarica il programma

Compilando questo modulo riceveremo i suoi dati e potremo ricontattarla non appena il corso verrà attivato

Dati per l'iscrizione

Privacy

Il trattamento dei dati può effettuarsi con o senza l’ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati secondo il GDPR UE 679/2016. Il trattamento sarà effettuato nell’osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. Ulteriori informazioni trova sulla corrispondente pagina con l'informativa sulla protezione dati.
*Campo obbligatorio